mercoledì 22 maggio 2013

Mercedes Classe S 2014

Mercedes ha presentato la nuova Classe S, l'ammiraglia limousine al top della gamma tedesca.

Le caratteristiche principali che delineano questa nuova generazione sono, come sempre ma questa volta esaltati all'estremo, il comfort, la sicurezza e l'alta tecnologia di bordo.
L'abitacolo è una sorta di suite a 5 stelle con tutte le comodità possibili a disposizione, dai sedili interamente regolabili con sistema di massaggio incluso, al climatizzatore e ionizzatore capace di fornire in qualsiasi momento la temperatura perfetta, fino a innumerevoli sistemi high-tech per l'infotainment.
 Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Mercedes Classe S, viene proposta con due motori termici e due versioni ibride.
Tutte le motorizzazioni già rientrano nella normativa Euro 6 e saranno abbinate alla trasmissione automatica 7G-Tronic Plus a sette rapporti. Fra le varie, la versione che offre livelli di consumi ed emissioni migliori è la Mercedes Classe S 300 BlueTEC Hybrid, per la quale il marchio tedesco ha dichiarato un consumo medio di 4,4 l / 100 Km e livelli di emissioni di CO2 pari a 115 g / Km.





Nessun commento:

Posta un commento