Pagine

martedì 11 marzo 2014

Catherine Deneuve


A volte, si sa, si esagera. Ma rendersene conto è decisamente un segno positivo.
Da un po' di tempo qui da noi non si parlava di donne, fulcro della vita di ogni uomo e abbiamo deciso di tornare a farlo dopo esserci accorti del ritorno in scena di una delle più belle donne di tutti i tempi: Catherine Deneuve.
La protagonista di Bella di giorno, musa di Truffault e Bunuel, è tornata a far parlare di sé a causa di una fotografia scattata per il New York Magazine nella quale appare di schiena davanti ad uno specchio, coperta solo da un body di pizzo nero e collant velati all'interno del bagno di una suite dell'Hotel Meurice di Parigi.



Sinceramente, noi de L'eleganza del gusto abbiamo trovato la foto (a destra) poco adatta alla figura raffinata dell'attrice francese e pare che lei stessa la pensi in questo modo dato che ha subito commentato dicendo: "Sapevo che sarebbe venuta fuori una foto interessante, ma così audace no, non me lo aspettavo".


Ad ogni modo tutti gli amanti della Deneuve possono ammirare la galleria seguente che la ritrae in tutto il suo fascino e che ripercorre la vita di questa icona di bellezza.










Nessun commento:

Posta un commento