mercoledì 27 novembre 2013

mercoledì 20 novembre 2013

Tamara Lazic

È da un pò che non pubblicavamo articoli fotografici dedicati a figure femminili e questa volta invece di pescare nel passato, ricordando le grandi icone di un tempo, abbiamo deciso di guardare al futuro.

lunedì 18 novembre 2013

Humidor da tasca by Laura Chavin


Se siete alla ricerca di un pregevole humidor da tasca, allora quelli ideati da Laura Chavin sono davvero adatti per voi.

martedì 12 novembre 2013

Sartoria 2.0

Oggi vi raccontiamo una storia che arriva dagli Stai Uniti d'America e più precisamente da New York..

lunedì 11 novembre 2013

Si, Viaggiare: Shenandoah National Park


L'autunno, si sa, è da sempre la stagione più affascinante e malinconica allo stesso tempo.
Dovunque viene rappresentato con colori forti che ammaliano e con un senso di decadenza dato da quella pratica chiamata foliage, durante la quale le foglie si staccano dagli alberi e danno il benvenuto al freddo inverno che di lì a poco coprirà tutto con la sua bianca neve. Ebbene, se siete amanti di questa lenta atmosfera frizzantina e avete voglia di assistere al più grande spettacolo autunnale presente sulla terra, non dovete far altro che visitare il famosissimo Shenandoah National Park.

mercoledì 6 novembre 2013

La Puglia che ti invoglia: Castel del Monte

Il Castel del Monte costituisce uno degli esempi più straordinari di "architettura militare" del Medioevo. Si eleva su una delle maggiori alture della Puglia, dominando a perdita d'occhio il paesaggio circostante.

lunedì 4 novembre 2013

Tartan ties

Se siete alla ricerca di qualche cravatta e non riuscite a decidervi su quale pattern scegliere, qui c'è una splendida collezione di cravatte a motivo tartan che assicurano un raffinato tocco british alleggerendo l'intera figura. In fondo alla pagina anche qualche abbinamento da cui poter prendere spunto.

If you're looking for a very special tie, you're in the right place. Here there is an amazing tartan ties collection.
Take a look and choose your favourite!